What our customers say:
-
AGATA G
Bomboniere bellissime e composizione perfetta
-
AGATA G
Bomboniere perfette e bellissime, gentilissimi e disponibili
-
Isabella R
Soddisfatta
-
Chiara c
Piccolino ma super ben fatto e molto bello la sua scatolina
-
Chiara c
Servizio clienti espellente!! Mi hanno risp subito nella chat e una volta fatto l’ordine è arrivato in 3 giorni. Super!!! Grazie !!
-
Concetta F
Articolo molto bello
-
Concetta F
Tutto ok puntuali, precisi e professionali. I prodotti imballati alla perfezione. Consigliatissimi
-
Simone D
Tutto perfetto . Gradito anche il materiale per confezionare i regali. grazie
-
Mariateresa M
È perfettamente uguale a quello del catalogo
-
Mariateresa M
Sono rimasta molto contenta del cucchiaio x pappa di mio nipote