What our customers say:
-
Concetta L
Bellooooo
-
Concetta L
Meravigliose
Tutto confezionato nei dettagli -
Laura M
Siete il Top !!! Il nome è quello giusto!
» Read on
Siete stati gentilissimi grazie per il pensiero che avete aggiunto nella spedizione con tanto di auguri mi sono commossa per la vostra attenzione e gentilezza. Lo consiglio vivamente a tutti si incontrano poche...Siete il Top !!! Il nome è quello giusto!
Siete stati gentilissimi grazie per il pensiero che avete aggiunto nella spedizione con tanto di auguri mi sono commossa per la vostra attenzione e gentilezza. Lo consiglio vivamente a tutti si incontrano poche persone così attente nonostante non ci conosciamo!!!
Grazie ancora buon lavoro a presto
*** -
Luna G
Carinissime, proprio come in foto. Si presentano già con boccetta e bastoncini. La dimensione non è grandissima, ma le abbiamo scelto proprio per questo, in modo da poterle esporre senza risultare "ingombranti"
-
Luna G
Molto gentili e attenti ai dettagli. Da consigliare sicuramente!
-
Carla D
Molto belle
-
Carla D
Tutto perfetto
-
Maria G
Bellissimi
-
Maria G
Bellissima bomboniera utile e significante
-
Maria G
Venditore consigliatissimo abbiamo acquistato le.bimboniere per il matrimonio civile hanno seguito e risposto ad ogni domanda sono perfette confezione bellissima le consiglio vivamente 🔝🔝🔝🔝