What our customers say:
-
Sara G
Belle! Prese per il battesimo di mia figlia! Molto carine
-
Sara G
Belle!
-
MOIRA M
Articolo ottimo come qualità del materiale e anche come dimensione . Giusto per la mia necessità . consiglio .
-
MOIRA M
Ho trovato nel sito molti articoli particolari e variegati. Cercavo un pensiero per la comunione da mettere con i confetti e ho trovato idee interessanti. Consiglio nei prezzi e nella spedizione soddisfacenti . Gentili anche nel seguire l'ordine . Ottimo sito pieno di articoli
-
Valeria S
Bellissimi
-
Valeria S
Esperienza di acquisto eccezionale. Bomboniere molto belle e confezionate benissimo. Gentilissimi e puntuali nella consegna. Consiglio vivamente
-
Elisabetta c
Delicato ed elegante
-
Elisabetta c
Veloci e professionali
-
Paolo T
Sacchetti tutti molto eleganti
-
Paolo T
Molto originali.