What our customers say:
-
Francesco I
Bomboniera di buona fattura come del resto anche il confezionamento
-
Francesco I
Negozio e servizio top
-
BRIGITTE V
Bello, fine e utile
-
BRIGITTE V
Molto precisi nella spedizione, prodotti di qualità e confezionati in modo accurato.
A disposizione per ogni richiesta.
Ho fatto fare le bomboniere per la comunione di mia figlia e ne sono rimasta entusiasta. -
DANIELA R
Tempi di consegna rispettati, confezione co.e richiesta. Devo solo verificare che il contenuto sia completamente integro, ma lo scoprirò il 10.05. Complessivamente un buon servizio da consigliare
-
Maria T
Statuina piccola ma ben fatta.
-
Maria T
Ordine arrivato nei tempi giusti, servizio clienti eccellente.
-
Elisa M
Bellissimo!
-
Elisa M
Mi sono trovata benissimo. Servizio eccellente, spedizione rapida e personale gentilissimo. Attenti al cliente e disponibili. Il servizio whatsapp meraviglioso.
-
Francesca G
Molto professionali sempre disponibili e gentili! È già la seconda volta che acquisto e sicuramente se ho bisogno lo farò ancora!